Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte.
Gabriele D'Annunzio
Meeting Line è “Il Senso del Viaggio” Tour Operator. Nella nostra filosofia, un vero viaggio, individuale o di gruppo, inizia dall’emozione che una nuova avventura, seppure di pochi giorni, può generare nelle persone.
Non cercate le nostre brochure nelle agenzie o sul web: le nostre proposte sono costruite sui desideri dei clienti che sono assistiti passo dopo passo nella realizzazione del loro viaggio.
Che il tempo a disposizione sia di un weekend o una settimana o un mese, i criteri di un viaggio indimenticabile siano:
LA RARITA’…. Il forte sentimento di vivere l’eccezione.
Ogni momento deve essere raro. Gli hotels, le baie, i deserti, le isole, ma anche gli angoli che noi abbiamo scelto non sono mai comuni.
IL RITMO…. Il tempo di goderne.
Ogni istante deve essere pieno. Dinanzi allo spettacolo di un luogo faraonico o di un tramonto mozzafiato, noi vogliamo darvi il tempo del piacere privilegiando la qualità.
LA SITUAZIONE…. Ciò che vedo, al risveglio, dalla mia stanza.
La vista, il paesaggio, una prospettiva o un luogo privilegiato possono fare la differenza a tal punto che in certi hotels noi raccomandiamo solo qualche tipo di stanza.
L’ARCHITETTURA…. Gli oggetti, i tetti, i giardini che mi contornano.
Il rispetto dell’architettura locale, la decorazione, i giardini, un numero limitato di camere … la ricetta non è unica ma è quella dei luoghi da cui non vorremmo mai ripartire.
IL COMFORT…. Il benessere anche dove non si attendeva.
Il comfort è una nozione del tutto relativa che varia se ci troviamo ad esempio nel deserto o in un Resort di Bora Bora. Rustico o raffinato, intimo o conviviale, noi abbiamo posto l’ostacolo molto in alto e cerchiamo i minimi dettagli che determinano il vero comfort.
LE PERSONE…. La personalità di coloro che mi accolgono.
Lo charme di una tenda nel deserto o soggiornare nell’unico lodge di un parco naturale dipende anche dalla personalità degli uomini e delle donne che lo animano. Noi abbiamo scoperto personaggi che imprimono ai luoghi un carattere unico.
LA STORIA…. La magia del passato
C’è la natura e c’è la storia che conferisce sempre ad un luogo una particolare carica emozionale. Certi luoghi hanno ereditato dal passato un immenso potere di magia.